Compra il libro

Purtroppo è necessario mettere in atto questa strategia senza che la donna si accorga che viene manipolata. Lei all’improvviso comincia a sentire che il marito non è più il suo nemico e anche se non capisce il motivo sente che lui ora è dalla sua parte e per questo comincia ad apprezzarlo e rispettarlo.
L’anarchia che si crea dentro la donna è completa, perché dentro il suo corpo scompare la rabbia e l’acidità che sente quando inizia a litigare con il marito. Il marito approfitta di questo per rimettere a posto il funzionamento degli organi interni, la circolazione e gli organi sessuali e questo porta ad eliminare problemi di acidità, intestini, schiena e organi sessuali. Il suo corpo si snellisce e si rassoda e lei sente di vare più energia e ottimismo.

Quello che fai cambiare è il suo corpo e attraverso il benessere del corpo tranquillizzi la sua mente. Il percorso non è difficile e sbagliare quasi impossibile. Si tratta di un percorso a tappe e tu in quel percorso hai la possibilità di gestire il modo in cui circola l’energia dentro di lei provocandole solo miglioramenti estetici e piacere.

Quando lei sarà in grado di capire quello che tu stai facendo, sarà perché non c’è più bisogno di te per rimanere equilibrata.
Dopo il pagamento dovresti trovare il collegamento per scaricare il libro ma se hai chiuso la macchina per errore non preoccuparti che ti arriva comunque la risposta automatica alla tua e-mai
 
Acquisto sicuro Paypal – 12€
Formato PDF - Soddisfatto o rimborsato




4 commenti:

  1. Sei in genio. L'ho messo in pratica 2 mesi fa e devo essere sincero non mi aspettavo altro che un fallimento. Ancora oggi non capisco in quale modo agisce il metodo, ancora oggi mi sembra una pazzia.
    Ho un solo problema, vivo con il terrore che torni l'aggressività, anche se non torna. Por fortuna ho la speranza di riuscire a controllarmi perché un modo di gestirla adesso ce l'ho.
    Adesso ho comperato quello dell'ernia del disco, non mi aspetto di ottenere gli stessi risultati, ma sono certo che riuscirò a risolvere anche quello.
    Ti devo la vita. Non solo si è stinta la violenza in più il sesso che ho adesso con lei è a dir poco meraviglioso.
    8 anni di sofferenza si potevano risolvere in meno di 20 giorni, quanta sofferenza inutile Gustavo, ti sono debitore.

    Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I risultati con l'ernia del disco sono anche più immediati e sicuri. L'ernia del disco si estingue en 2 mesi eseguendo il metodo che trovi nel libro. Non puoi fallire.
      Grazie per i complimenti, anche se sono esagerati fa piacere leggerli.

      Elimina
  2. Ciao Sergio son Marco
    Io sono arrivato al quarto mese senza scontri fisici. L'aggressività da parte sua è tornata ma quando succede io penso come dice il libro "non è con me che ce l'hai". Mi mantengo calmo e aspetto. Aspetto fino al momento in cui mi viene a cercare a letto e lì mi riprendo il controllo.

    Le faccio il trattamento per farla squirtare e invece di farlo come indica il libro limito molto il sesso orale e intensifico tanto la pressione sul punto G. In questo modo lei eiacula tanto di più e si svuota tanto di più. Gliela levo io la voglia di litigare. Sono io quello che ho il controllo della situazione adesso e non lei.

    Dopo 6 anni di manicomio dentro casa adesso ho il controllo di tutto. penso che sia questo ciò che mi fa più piacere in assoluto. Finalmente posso dire di aver avuto mia moglie nel modo che volevo averla da quando l'ho conosciuta.

    Cristiano N.
    PS: Gustavo ti mando il modo in cui agisco io per metterti al corrente. Più aggressiva è la donna e più bisogna intensificare la pressione sul punto G. Magari il sesso orale glielo puoi fare dopo, se necessario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, hai fatto un errore?
      Prima dici di chiamarti Marco e poi ti firmi come Cristiano?
      Non è una critica, capisco che tu ti sia firmato con nome falso e in ogni caso ti ringrazio per la testimonianza.

      Quello che dici riguardo al combinare sesso orale con squirting diminuendo la quantità di sesso orale è interessante. Me l'ha già segnalato qualcuno e sembra che funzioni come dici tu. Ti ringrazio per averlo spiegato.

      Ti mando un abbraccio e ti ringrazio ancora per condividere, tutto questo che vedi è una realtà grazie a queste piccole cose.

      Gustavo

      Elimina